Un gatto su cui sedersi

“Perché, perché nessuno pensa ai bambini?” Stai calma, Helen Lovejoy, ci siamo noi. E Magis, con la sua carica eclettica domata dalla funzionalità. L’azienda italiana, nata nel 1976 e ancora a conduzione familiare, produce nel nostro paese ma collabora con designer provenienti da tutto il mondo per portare le proprie creazioni oltre l’ordinario.

Con Julian far sedere i bambini diventa letteralmente un gioco. Una seduta a forma di gatto disegnata da Javier Mariscal, poliedrico designer spagnolo il cui mondo immaginifico si avvicina spesso a quello dell’infanzia. Julian è stato realizzato in polietilene sviluppato per stampaggio rotazionale: facile da pulire e da traspostare oltre che adatto per gli esterni.

Una seduta che è anche un giocattolo, o viceversa. Un modo per far stare composti i bambini ma anche un primo approccio al design e alla sua capacità di sovvertire le convenzioni. Questo gatto stilizzato dalla schiena perfettamente dritta (e comoda) è un prodotto per l’infanzia che cresce con la casa e i suoi abitanti: può diventare un portariviste o una base per i vasi, basta utilizzare la fantasia.

Julian in giallo è in sconto su Tanini Home a 84,80 euro anziché 106€.

Pubblicità
Contrassegnato da tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...